SPEDIZIONI GRATUITE SU ORDINI SUPERIORI A 45 EURO !

Perchè acquistare una barriera Anti-Droplet.it

L’attuale situazione di emergenza covid-19 in Italia rispecchia quanto già successo in Cina. Una volta superata la fase di isolamento e chiusura delle attività, la ripresa sarà senz’altro condizionata dal rispetto delle norme di sicurezza, muovendosi con  cautela e mettendo in pratica strategie mirate alla protezione della salute personale.

Per poter tornare ad esercitare le nostre attività, sarà necessario instaurare condizioni di sicurezza, e mettere gli utenti in condizione di usufruire dei servizi mantenendo una certa distanza. Dove il rispetto delle distanze non sia possibile, si renderà necessario prevedere l’utilizzo di barriere fisiche di protezione
I nostri dispositivi sono pensati esattamente a questo scopo. Sia che si tratti di esercizi da banco, reception di aziende, uffici di servizi con desk oppure luoghi come casse bar, ristoranti, mense aziendali. 

Speriamo tutti vivamente di poter tornare al più presto alla normalità, ma fino ad allora sarà opportuno agire in sicurezza. Le nostre soluzioni offrono la possibilità di riprendere la propria attività lavorativa con maggiore sicurezza e serenità. 

Scegliendo noi scegli un prodotto progettato con cura 
In questo periodo si stanno moltiplicando le proposte per prodotti simili al nostro, ma noi crediamo di avere studiato una soluzione migliore, a  partire dalla scelta di materiali sicuri e duraturi, progettati con attenzione a design e funzionalità. Le nostre barriere desk sono infatti pensate per essere inserite in contesti eleganti, e per non creare impedimenti agli spazi. Offrono la possibilità di essere installate a filo bancone senza i classici «piedoni ad incastro» che creano ingombranti e pericolose sporgenze sul lato frontale della barriera. 
I nostri schermi protettivi inoltre sono progettati per essere installati facilmente da chiunque, senza ausilio di attrezzi, grazie al fissaggio adesivo che conferisce elevata stabilità e sicurezza, e all’occorrenza la possibilità di essere rimossi facilmente e senza lasciare tracce.

Assistenza e consulenza
Se non siete sicuri quale sia il prodotto più idoneo per Voi, o se necessitate di misure particolari e soluzioni complesse, contattateci sulla nostra chat o email. I nostri tecnici sono a disposizione per consigliarvi nell'acquistare il prodotto che meglio soddisfi le Vostre esigenze.
Per ordini di grandi quantità o barriere modulari di grandi dimensioni, disponiamo su richiesta di una rete di tecnici qualificati presenti su tutto il territorio nazionale, in grado di assistervi nell'installazione.

Un prodotto di valore

La sicurezza è importante...
Abbiamo quindi deciso di produrre le nostre barriere in POLICARBONATO ANTIURTO, materiale con eccellenti prestazioni in merito a trasparenza e resistenza meccanica ad urti e rotture.
Il Policarbonato non si spezza facilmente, fornendo elevate garanzie di durata, e la massima sicurezza contro i rischi dovuti a rotture accidentali. 
Le barriere in 
PLEXIGLASS (o METACRILATO PMMA) presenti sul mercato presentano invece rischi dovuti al fatto che il plexiglass si comporta similmente al vetro, si spezza facilmente soprattutto in corrispondanza dei classici piedoni ad incastro, creando frammenti taglienti che potrebbero essere causa di lesioni alle persone, oltre a fornire scarse garanzie di durata del prodotto.

 

Una soluzione non ingombrante
Il posizionamento a bordo struttura dei pannelli laterali di sostegno fornisce un novevole plus alle nostre barriere. Contrariamente alle classiche soluzioni con ingombranti «piedoni» posti nella parte interna alla struttura, le nostre barriere forniscono la libertà di installazione a bordo banco per garantire un ottimale sfruttamento dello spazio sul bancone, mantenendo una elevata stabilità.

 

Fissaggi di sicurezza barriere Desk
Le barriere desk prevedono un sistema di fissaggio al bancone che fornisce una elevata stabilità della barriera a garanzia della massima sicurezza, realizzato con profili in alluminio anodizzato preadesivizzati per una facile installazione senza danneggiare il mobilio.

 

Anti sliding system
Le barriere per tavoli food sono dotate dell’esclusivo sistema di fissaggio al tavolo «ANTI SLIDING», pensato per poter mantenere la barriera stabilmente posizionata sul tavolo. Questa soluzione esclusiva consente di sfruttare al massimo lo spazio del tavolo, garantendo la possibilità di installare vicino ai bordi del tavolo senza pericolo di cadute dovute a piccoli urti accidentali, e mantenendo la barriera stabilmente nella posizione desiderata.
Questa soluzione permette inoltre di rimuovere e riposizionare facilmente la barriera per effettuare agevolmente la pulizia del tavolo.
Il sistema è composto da due piccoli alloggiamenti dove innestare la barriera realizzati in materiale plastico, che vengono fissati al tavolo con velcro adesivo, permettendo una facile installazione e una futura rimozione senza lasciare tracce.